agenzi@bpb - net banking- Privati   Gruppo Banca Popolare di Bari
 
Banner
 
ISTRUZIONI OPERATIVE
Il servizio Internet Banking offerto dal Gruppo Banca Popolare di Bari è disponibile in diverse versioni in base alla tipologia di cliente e in differenti profili a seconda della specifica operatività che il cliente deve eseguire sul canale on-line.

Nella versione del servizio dedicata ai clienti “privati” sono disponibili i seguenti profili di operatività:
Profilo Solo Informativo (con funzioni solo informative);
Profilo Basic (con funzioni informative e dispositive);
Profilo Full (con funzioni informative e dispositive).

Nella versione del servizio riservata ai professionisti e alle piccole aziende - clienti “business” č disponibile il seguente profilo di operatività:
Profilo Professional (con funzioni informative e dispositive).

Qui di seguito sono riportate le istruzioni per accedere al servizio. Scegli il documento relativo al tuo profilo di Internet Banking e segui le indicazioni illustrate.

Sono disponibili, inoltre, le istruzioni per il Servizio Mobile Banking ed il Servizio Autoreset.

N.B. Per i clienti “business” che utilizzano ancora i vecchi profili Professional/Advanced, le istruzioni di riferimento sono quelle riportate nell’ultimo file.